Media ed entertainment, nasce LiuzziMediaLaw
Mariangela Liuzzi dà vita a LiuzziMediaLaw uno studio boutique per prestare assistenza nei settori della proprietà intellettuale, del diritto d’autore, dei servizi media audiovisivi e della pubblicità.
Liuzzi ha un curriculum di rilievo nel settore. Dagli esordi in R&P Legal, al passaggio in azienda prima in Sky e poi in Mtv (Viacom), fino all’ingresso, a gennaio 2013 in Milalegal dove ha lavorato come of counsel fino a questo momento.
«Nel tempo e grazie all’esperienza che ho maturato, ho potuto comprendere quanto sia importante che l’avvocato/consulente partecipi pienamente alla vita dell’azienda, interfacciandosi non solo con i legali interni, ma anche con il business e con chi si occupa di contenuti, di produzione, di programmazione e di distribuzione sul mercato. Il valore aggiunto che ritengo di poter dare sta nella piena integrazione che sono in grado di offrire con i processi decisionali dell’azienda, a tutti i livelli del business in cui essi si collocano», afferma Liuzzi.