lunedì 26 ago 2019
HomeCorporate M&AMdba e Slt con Dixcart advisor nell’ingresso di Leeu Collection nel capitale di Alajmo

Mdba e Slt con Dixcart advisor nell’ingresso di Leeu Collection nel capitale di Alajmo

Mdba e Slt con Dixcart advisor nell’ingresso di Leeu Collection nel capitale di Alajmo

Mdba studio legale ha assistito Alajmo Spa, nell’apertura del capitale della società alla Leeu Collection, società sudafricana operante nel lusso (real estate, hotel di lusso e dimore prestigiose) fondata da Analjit Singh, imprenditore di origine indiana.

L’ingresso in Alajmo Spa – realtà attiva nel settore dell’alta cucina, che gestisce quattro ristoranti gastronomici e sei caffè-bistrot, e che cura una linea di prodotti gastronomici e una società di eventi – di Leeu Collection rappresenta un primo passo per una collaborazione tra le due aziende.

Nell’operazione, Alajmo è stata assistita dall’avvocato Dante De Benedetti, socio di Mdba, unitamente agli avvocati Veronica Da Ros, Gemma Mogno ed Etjla Gjoka.

Advisor di Leeu Collection è stato lo Studio Legale Tributario del dott. Giuseppe Mongiello il quale ha guidato un team composto dagli associates Emanuele Curti, Francesca Cupellini e L’operazione è stata condotta in collaborazione con il corrispondente Dixcart Management di Londra che segue tutte le attività di Mr Analjit Singh a livello internazionale.

Leeu Collection controlla in Italia Leeu Italy, di cui Mongiello è rappresentante legale, e sta lanciando una nuova catena alberghiera di lusso. Da qui l’opportunità di partnership con la famiglia Alajmo.

Leggi l’approfondimento su foodcommunity.it

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.