Mastagni nuovo partner di Dgpa&Co
Emmanuele Mastagni è entrato nel team di DGPA&CO, Società fondata nel 1991 da Maurizio Dallocchio e Luciano Avanzini e attiva nel corporate finance, con particolare riguardo alle operazioni di finanza straordinaria (M&A); gestione di crisi e ristrutturazioni aziendali; valutazioni d’azienda; pianificazione strategica e finanziaria.
In DGPA, Mastagni si occuperà, come responsabile, della divisione Capital Market (sia equity che debt).
«L’ingresso di Emmanuele nella nostra compagine è uno stimolo formidabile per un’ulteriore crescita di DGPA in un ambito dalle grandi prospettive.” ha commentato Maurizio Dallocchio “Lo conosco dai tempi della laurea e ho potuto seguire negli anni le tappe del suo sviluppo umano e professionale. Credo che la sua sintonia con i principi e le caratteristiche di DGPA sia totale e ritengo che, a dispetto della sua giovane età, Emmanuele sia un professionista (e uno studioso), straordinariamente preparato e “curioso”. Porterà certamente un gran bel contributo alla nostra consolidata squadra».
Dottore Commercialista, Emmanule Mastagni ha iniziato la propria carriera praticante professionale nel 2010 e già nel 2012 consegue i primi mandati di consulenza per la riorganizzazione di alcune realtà industriali. Nel 2012 è socio fondatore di Mazars Restructuring & Evaluation, società focalizzata sulla consulenza aziendale in casi di Special Situation facente capo a Mazars Spa, oggi BDO Italia, specializzata in audit, contabilità, tax, servizi legali e consulenza. In quest’ambito è stato anche Lead Restructuring Manager. Nel 2016 entra nel gruppo Ambromobiliare, fondando la Ambromobiliare R&E e divenendo Senior Consultant di Ambromobiliare SpA, società quotata su AIM. Nel corso del 2017 Mastagni è stato nominato, fino allo scorso aprile, Amministratore Delegato della stessa Società.