mercoledì 21 nov 2018
HomeScenariDeloitte con il CNMI Fashion Trust per valorizzare i giovani designer

Deloitte con il CNMI Fashion Trust per valorizzare i giovani designer

Deloitte con il CNMI Fashion Trust per valorizzare i giovani designer

Deloitte Legal e Studio Tributario e Societario – Deloitte, hanno curato l’adozione di un nuovo Atto Istitutivo da parte del CNMI Fashion Trust al fine di ampliare lo spettro di operatività del nuovo ente.

Per effetto dell’adozione del nuovo Atto Istitutivo, il CNMI Fashion Trust è oggi un trust di scopo (senza finalità di lucro) supportato da un gruppo di filantropi e imprenditori e voluto da Camera Nazionale della Moda Italiana per diffondere i valori culturali, artistici ed estetici relativi al design d’abbigliamento e alla moda e si dedica con particolare attenzione ai giovani designer per valorizzarli e lanciarli su un piano globale.

Nell’ambito di questo scopo, il CNMI Fashion Trust cura l’istituzione di awards, programmi di mentorship e seminari, nonché l’organizzazione di eventi e manifestazioni attinenti al settore della moda.

Il CNMI Fashion Trust è stato recentemente coinvolto nelle attività di promozione di designers emergenti con un focus sulla moda sostenibile nell’ambito dei Green Carpet Fashion Awards.

Deloitte Legal ha prestato assistenza legale con un team di avvocati coordinato dal partner Ida Palombella con Alberto Gallarati per gli aspetti civilistici mentre la fiscalità dell’operazione è stata seguita da un team coordinato da Davide Bleve partner di Studio Tributario e Societario – Deloitte.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.