giovedì 21 mar 2019
HomeNomineMassimiliano Masnada nominato socio in Hogan Lovells

Massimiliano Masnada nominato socio in Hogan Lovells

Massimiliano Masnada nominato socio in Hogan Lovells

L’ultimo round di promozioni all’interno di Hogan Lovells premia anche l’Italia. Massimiliano Masnada (nella foto), infatti, è stato nominato socio della law firm angloamericana, nell’ambito di un giro di promozioni che ha riguardato 30 partner e 47 counsel a livello globale.

L’avvocato, che divide la sua attività tra Roma e Milano, opera nell’ambito del diritto della privacy in Italia dove assiste da oltre 15 anni alcune delle più importanti società italiane e internazionali sia in fase stragiudiaziale – in merito alla compliance – che in fase giudiziale.

Masnada è specializzato nel settore del TMT e assiste i clienti dello studio in settori quali le utilities, la telemedicina, le connected cars, i servizi di internet e i social media, il cloud computing, il trasferimento internazionale di dati e più in generale l’implementazione delle misure di privacy assessment ai sensi del Regolamento UE. Inoltre, ha esperienza in merito al trasferimento internazionale di dati e più in generale all’implementazione delle misure di privacy assessment ai sensi del GDPR.

La nomina di Masnada porta a 21 il numero di soci in Italia dello studio guidato nella Penisola da Luca Picone.

 

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.