Marta Sassella e Loris Bovo promossi counsel in Linklaters

I dipartimenti di corporate e dispute resolution dell’ufficio di Linklaters di Milano hanno due nuovi counsel. Si tratta di Marta Sassella e Loris Bovo (nella foto), entrambi già managing associate dell’ufficio di Milano nei rispettivi dipartimenti.

Marta Sassella è specializzata in diritto societario e commerciale ed ha un’esperienza significativa in materia di OPA, operazioni M&A che coinvolgono società nazionali e internazionali sia pubbliche sia private e patti parasociali. Inoltre, negli anni ha acquisito una vasta esperienza in operazioni di ristrutturazione avendo ricoperto un ruolo chiave nell’assistenza ai clienti in tutti gli aspetti di diritto societario legati alle più importanti transazioni del mercato.

Loris Bovo è specializzato nell’assistenza ai clienti in tutte le fasi del contenzioso, con particolare riferimento ai settori commerciale, bancario, assicurativo e fallimentare. Ha maturato una significativa esperienza anche in materia arbitrale sia a livello nazionale che internazionale e nel settore della ristrutturazione del debito. Inoltre, assiste i clienti, sia in campo giudiziale che stragiudiziale, in relazione a contenziosi immobiliari e locatizi, nonché nell’ambito delle procedure investigative promosse dalle Autorità regolamentari nel settore bancario e finanziario.

Sono particolarmente felice di annunciare la promozione a Counsel di Marta e Loris– ha dichiarato Andrea Arosio, Managing Partner di Linklaters. Con questo passo Linklaters prosegue il suo percorso di potenziamento delle practice di Corporate e Litigationcon importanti crescite interne – ha concluso Arosio.”

Entrambe le nomine avranno effetto a partire dal 1° maggio 2018.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE