venerdì 27 mar 2020
HomeNomineMarco Mancino partner di Orrick

Marco Mancino partner di Orrick

Marco Mancino partner di Orrick

Orrick ha promosso alla carica di partner Marco Mancino, avvocato membro del dipartimento di M&A e Private Equity e dello European Corporate Group.

Marco Mancino, entrato a far parte di Orrick nel 2006, ha sviluppato la propria professionalità nel team guidato dal senior partner Alessandro De Nicola assistendo i clienti, dai gruppi industriali alle istituzioni finanziarie, nell’espansione del proprio business in Italia e all’estero.

In particolare, ha perfezionato la propria esperienza nella strutturazione di operazioni di M&A, in tema di contratti commerciali, diritto societario e corporate governance. Ha maturato infine una vasta esperienza nel settore dell’hotel management sia riguardo alla gestione quotidiana del business che in operazioni immobiliari.

«La nomina di Marco conferma l’attenzione di Orrick nel riconoscere e premiare i giovani talenti che crescono al proprio interno, riconoscendone le capacità professionali, i valori morali e le qualità personali che fanno di un avvocato un professionista apprezzato dal mercato e ricercato dai clienti» afferma Guido Testa, office leader italiano dello studio americano. «Marco è stato, fin dal suo ingresso in Orrick, un professionista di alta levatura e un membro della squadra che ha contribuito all’ampliamento del business con la propria capacità manageriale e strategica di anticipare le esigenze dei clienti» conclude il senior partner Alessandro De Nicola.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.