Marco Bertini nuovo equity partner di Ls Lexjus Sinacta

Ls Lexjus Sinacta annuncia l’ingresso come equity partner di Marco Bertini (nella foto), che andrà a rafforzare il dipartimento corporate/m&a guidato dal managing partner Gianluigi Serafini e il dipartimento di diritto internazionale.

Specializzato in diritto societario e commerciale internazionale, Bertini ha maturato una pluriennale esperienza in studi internazionali, sia italiani che esteri, nei settori corporate/m&a, investimenti esteri e contrattualistica internazionale. Il professionista supporta in particolare le imprese nella realizzazione dei propri progetti di espansione sui mercati esteri, spaziando dalla pianificazione strategica, alla redazione e negoziazione degli accordi preliminari fino alla consulenza contrattuale e societaria per il perfezionamento dei progetti.

Con il contributo di Marco Bertini, Ls rafforza ulteriormente la sua offerta alle pmi, sia italiane sia estere, garantendo una assistenza legale specialistica sia nelle attività ordinarie che nelle operazioni straordinarie, grazie ad una ancor più radicata presenza sul territorio.

Marco Bertini nuovo equity partner di Ls Lexjus Sinacta

redazione@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram