Lorenzo Carminati nominato partner di Bernoni Grant Thornton

Lorenzo Carminati (nella foto) è stato nominato nuovo partner di Bernoni Grant Thornton, member firm italiana di Grant Thornton International, il network globale che fornisce servizi di consulenza in area Audit, Tax e Advisory.

In Bernoni Grant Thornton, realtà con cui collabora dal 2005, Carminati lavora nell’International Tax team, occupandosi prevalentemente di Transfer Pricing, coordinando l’area Global Mobility e operando in particolare per alcuni settori su cui si è specializzato: Fashion, Retail, Industrial (mechanical, chemical, food), Airline.

Nato a Milano nel 1978, Carminati è dottore commercialista iscritto all’Albo di Milano, e ha maturato in Bernoni Grant Thornton una significativa esperienza nel supportare gruppi internazionali italiani ed esteri. Con solide basi in fiscalità internazionale, si è specializzato in Transfer Pricing, ambito nel quale ha collaborato con primari gruppi con riferimento a TP policy, verifiche fiscali, APA e MAP. Si è inoltre dedicato a diversi progetti di Patent Box, conclusi con la firma di importanti accordi con l’Agenzia delle Entrate.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE