giovedì 27 giu 2019
HomeBancarioLombardi e Simmons nel finanziamento di Compagnoni 12 Real Estate

Lombardi e Simmons nel finanziamento di Compagnoni 12 Real Estate

Lombardi e Simmons nel finanziamento di Compagnoni 12 Real Estate

Si è conclusa l’operazione di real estate finance relativa all’ottenimento di un finanziamento bancario di 39 milioni di euro per la riqualificazione residenziale del complesso immobiliare di oltre 8mila metri quadri sito in Milano, Via Compagnoni 12 e che ha visto coinvolta Compagnoni 12 Real Estate – assistita da Lombardi e Associati -, i cui soci di riferimento sono Varia Structured Opportunities Real Estate e Saville Row (quest’ultima società costituita e gestita da York Capital Management). Parte dei costi della riqualificazione sono stati oggetto di un finanziamento a medio-lungo termine concesso da parte di Banco Bpm, assistito da Simmons & Simmons.

Lombardi e Associati ha agito con un team guidato dai partner Pier Danilo Beltrami (nella foto) e Mara Fittipaldi e composto dall’avvocato Alessandra Iandoli e dalla trainee Alice Alessandri, in relazione all’operazione di finanziamento bancario concesso da Bpm.

Banco Bpm è stato assistito nel finanziamento bancario dallo studio legale Simmons & Simmons con un team guidato dal partner Davide D’Affronto e composto dalla senior associate Maria Ilaria Griffo e dal trainee Alessandro Severi.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.