venerdì 18 ott 2019
HomeCambio di PoltroneLo studio Piazza confluisce in Biscozzi Nobili

Lo studio Piazza confluisce in Biscozzi Nobili

Lo studio Piazza confluisce in Biscozzi Nobili

Lo studio legale e tributario Biscozzi Nobili rafforza ulteriormente le aree della fiscalità finanziaria e internazionale con l’inserimento di un team guidato da Marco Piazza (nella foto) e che comprende gli altri professionisti dello studio associato Piazza, tra i quali la dottoressa Michela Folli che si aggiunge all’assemblea dei soci.

A seguito degli ingressi, la nuova denominazione dello studio sarà Biscozzi Nobili Piazza e, per l’occasione, è stato realizzato il nuovo logo.

Con il nuovo ingresso i professionisti dello studio salgono a 60.

Piazza era già Socio dello Studio Biscozzi Nobili, attività alla quale aveva accompagnato fino a oggi quella svolta all’interno dello Studio Associato Piazza.

«L’ingresso di Marco Piazza e del suo team – afferma Luigi Garavaglia, socio dello studio –  va a formalizzare un percorso ventennale di collaborazione con un professionista riconosciuto dal mercato e dalla comunità scientifica come uno dei massimi fiscalisti italiani e rafforza ulteriormente il  posizionamento dello Studio quale player di riferimento sul mercato italiano e internazionale, grazie alla partnership con il network fiscale internazionale WTS Global, in ambito Tax».

«In questa nuova dimensione – ha dichiarato Marco Piazza –, alla tradizionale attività di consulenza alla clientela, continuerò ad affiancare collaborazioni con i colleghi professionisti nell’approfondimento di casi specifici e nella gestione di controversie tributarie».

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.