LMS e Orrick per l’investimento di L-GAM in Ancorotti

LMS ha assistito L-GAM, società di gestione di fondi di private equity, nell’ingresso nel capitale sociale di Ancorotti Cosmetics. Nell’ambito di tale operazione Orrick ha assistito la famiglia Ancorotti.

L’operazione permetterà ad Ancorotti Cosmetics, attiva nello sviluppo e produzione di make-up per conto terzi, di compiere un ulteriore passo nel processo di crescita con l’obiettivo di aumentare la penetrazione dei mercati internazionali e di ampliare l’offerta commerciale, anche attraverso future acquisizioni. La ridefinizione dell’assetto societario manterrà invariato il team manageriale.

La famiglia Ancorotti è stata assistita dallo studio legale Orrick con un team composto dal partner Guido Testa (nella foto a sinistra), dalla special counsel Emanuela Longo, dall’associate Nicholas Luraghi e da Roberta Di Maggio.

Movent Capital Advisor ha agito in qualità di advisor finanziario di Ancorotti con il managing partner Alberto Franchino.

L-GAM è stata assistita dallo studio legale LMS, con un team composto dal partner Fabio Labruna (nella foto a destra), Giulia Fioramonti e Sara Massaro, oltre che da Fineurop Soditic come M&A advisor, da New Deal Advisors come advisor finanziario, dagli studi Chrea e Maisto e Associati come advisor fiscali, e da REAAS come advisor tecnico per la due diligence ambientale.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE