LMCR e White & Case con Nidec Corp. nella vendita di Secop a Essvp IV

LMCR, con un team composto da Roberto Rio, Elmar Zwick, Giulia Bergamasco e Emanuele Campanaro, ha assistito Nidec Corporation, società quotata alla Borsa di Tokyo, nella vendita di SECOP a ESSVP IV advised da Orlando Management AG. LMCR, in qualità di corporate lead counsel, ha coordinato i consulenti legali in cinque Paesi: Noerr Llp in Germania e Slovacchia, Cerha Hempel in Austria, HaiWen in Cina e Loyens & Loeff nei Paesi Bassi.

SECOP è una società specializzata nella fornitura di compressori per la refrigerazione e congelatori, operante nei segmenti “Light Commercial”, “Mobile” e “Household”. SECOP conta tre stabilimenti in Slovacchia, Austria, Cina nonché sedi di ricerca e sviluppo in Germania, Austria, Slovacchia, Cina e Stati Uniti, con oltre 1.800 dipendenti specializzati.

White & Case, con un team composto da Mark Powell e Axel Schulz, ha asssitito Nidec in merito agli aspetti di diritto antitrust europeo connessi all’operazione. ESSVP IV, advised da Orlando Management AG, è stata seguita da Gutt, Olk Feldhaus, con un team composto da Kilian Helmreich e Isabelle Vrancken.

LMCR e White & Case con Nidec Corp. nella vendita di Secop a Essvp IV

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group S.p.A. lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2023 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram