LMCR e White & Case con Nidec Corp. nella vendita di Secop a Essvp IV

LMCR, con un team composto da Roberto Rio, Elmar Zwick, Giulia Bergamasco e Emanuele Campanaro, ha assistito Nidec Corporation, società quotata alla Borsa di Tokyo, nella vendita di SECOP a ESSVP IV advised da Orlando Management AG. LMCR, in qualità di corporate lead counsel, ha coordinato i consulenti legali in cinque Paesi: Noerr Llp in Germania e Slovacchia, Cerha Hempel in Austria, HaiWen in Cina e Loyens & Loeff nei Paesi Bassi.

SECOP è una società specializzata nella fornitura di compressori per la refrigerazione e congelatori, operante nei segmenti “Light Commercial”, “Mobile” e “Household”. SECOP conta tre stabilimenti in Slovacchia, Austria, Cina nonché sedi di ricerca e sviluppo in Germania, Austria, Slovacchia, Cina e Stati Uniti, con oltre 1.800 dipendenti specializzati.

White & Case, con un team composto da Mark Powell e Axel Schulz, ha asssitito Nidec in merito agli aspetti di diritto antitrust europeo connessi all’operazione. ESSVP IV, advised da Orlando Management AG, è stata seguita da Gutt, Olk Feldhaus, con un team composto da Kilian Helmreich e Isabelle Vrancken.

LMCR e White & Case con Nidec Corp. nella vendita di Secop a Essvp IV

Scrivi un Commento

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram