venerdì 18 ott 2019
HomeCorporate M&ALMCR e White & Case con Nidec Corp. nella vendita di Secop a Essvp IV

LMCR e White & Case con Nidec Corp. nella vendita di Secop a Essvp IV

LMCR e White & Case con Nidec Corp. nella vendita di Secop a Essvp IV

LMCR, con un team composto da Roberto Rio, Elmar Zwick, Giulia Bergamasco e Emanuele Campanaro, ha assistito Nidec Corporation, società quotata alla Borsa di Tokyo, nella vendita di SECOP a ESSVP IV advised da Orlando Management AG. LMCR, in qualità di corporate lead counsel, ha coordinato i consulenti legali in cinque Paesi: Noerr Llp in Germania e Slovacchia, Cerha Hempel in Austria, HaiWen in Cina e Loyens & Loeff nei Paesi Bassi.

SECOP è una società specializzata nella fornitura di compressori per la refrigerazione e congelatori, operante nei segmenti “Light Commercial”, “Mobile” e “Household”. SECOP conta tre stabilimenti in Slovacchia, Austria, Cina nonché sedi di ricerca e sviluppo in Germania, Austria, Slovacchia, Cina e Stati Uniti, con oltre 1.800 dipendenti specializzati.

White & Case, con un team composto da Mark Powell e Axel Schulz, ha asssitito Nidec in merito agli aspetti di diritto antitrust europeo connessi all’operazione. ESSVP IV, advised da Orlando Management AG, è stata seguita da Gutt, Olk Feldhaus, con un team composto da Kilian Helmreich e Isabelle Vrancken.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.