Lmcr con Madi Ventura nell’acquisizione di una quota di Meraviglie

Madi Ventura, società genovese attiva nel settore alimentare, guidata da Giovanni Calvini, è stata seguita da Lmcr nell’acquisizione di una quota di minoranza di Meraviglie, azienda veronese operante nella produzione e commercializzazione di prodotti dolciari.

Per Lmcr ha operato un team composto dagli avvocati Roberto Rio (nella foto), Leopoldo Giannini, Naema Bayati Marta Chiaffoni.

Inoltre, Madi Ventura è stata assistita da E&Y per la due diligence contabile e fiscale e da Long Term Partners per la due diligence di business.

Lmcr con Madi Ventura nell’acquisizione di una quota di Meraviglie

Scrivi un Commento

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group S.p.A. lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2023 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram