DAMIANO LIPANI SIAE

Lipani con Zucchetti all’AGCM nell’acquisto di Data Management

Lipani Catricalà & Partners ha assistito Zucchetti nella comunicazione all’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) della concentrazione riguardo all’acquisizione dell’intero capitale sociale di Data Management, società costituita tramite conferimento di ramo d’azienda da parte della società Data Management Human Resource Management.

Le imprese interessate dall’operazione sono state seguite da Lipani Catricalà & Partners con Damiano Lipani (nella foto), Antonio Catricalà, Carlo Edoardo Cazzato e Luca Baccaro insieme a Giuseppe Spernicelli, responsabile degli affari legali del gruppo Zucchetti, nonché Lucio Passeggio e Luca Scanu, rispettivamente direttore generale e consigliere delegato di Data Management.

Le società coinvolte nell’operazione sono attive nel mercato dei servizi di payroll e nel mercato della fornitura di software gestionali per la pianificazione delle risorse aziendali per le risorse umane.

A seguito della comunicazione, l’AGCM ha deliberato di non procedere all’avvio dell’istruttoria sull’operazione, in quanto essa non dà luogo a costituzione o rafforzamento di posizione dominante, tale da eliminare o ridurre in modo sostanziale e durevole la concorrenza.

 

Lipani con Zucchetti all’AGCM nell’acquisto di Data Management

redazione@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group, lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram