Lipani con Laziocrea per la candidatura Unesco di Civita di Bagnoregio

Lipani Catricalà & Partners a fianco di Laziocrea per l’affidamento del servizio di advisory per la redazione e promozione della candidatura del borgo di Civita di Bagnoregio tra i patrimoni dell’umanità tutelati dall’Unesco.

Lo studio ha assistito Laziocrea, società in house della Regione Lazio, nella predisposizione della strategia, nel supporto all’indizione e allo svolgimento della gara per l’affidamento dei “servizi di assistenza e redazione del dossier e del Piano di gestione per l’iscrizione nella Lista del Patrimonio Mondiale Culturale e Naturale dell’Unesco del Borgo di Civita di Bagnoregio”.

Il contraente prescelto si occuperà della redazione del dossier, dell’organizzazione e finalizzazione di tutte le attività necessarie per sottoporre all’ufficio Unesco di Parigi la candidatura del borgo di Civita di Bagnoregio per l’inserimento tra i patrimoni dell’umanità.

L’elaborazione della strategia della gara ha dovuto tenere conto (al fine di renderle compatibili con la normativa italiana per l’affidamento di contratti pubblici) non solo delle tempistiche e dei complessi procedimenti interni, di competenza del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, ma anche delle procedure – in larga parte consuetudinarie – dell’ufficio Unesco di Parigi.

Nell’attuazione del citato progetto lo studio ha agito con un team composto da Roberto Ferraresi (nella foto) coadiuvato da Jacopo Polinari.

Lipani con Laziocrea per la candidatura Unesco di Civita di Bagnoregio

redazione@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group, lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram