Lipani Catricalà, svolta nazionale

Non solo amministrativo. E non solo Roma. Lo studio Lipani Catricalà spinge sulla propria crescita e si prepara a rafforzare la sua presenza nel Nord Italia grazie a un lateral hire che diventerà ufficiale a inizio 2019. In arrivo un nuovo socio e il suo team a Milano. Si tratta di Roberto Nigro, proveniente da Eunomia.

MAG ne ha parlato con Damiano Lipani (nella foto), socio fondatore dello studio. «Questo accordo – dice l’avvocato – rientra nell’ambito dell’attuazione del nostro programma di sviluppo e ha un duplice focus: territorio e practice».

Quanto al territorio, l’intenzione è evidente: «Puntiamo al Nord Italia – prosegue Lipani –. Anzitutto Milano, dove siamo già presenti da 4 anni con tre persone».

Milano in questo senso diventa una novità in termini di ampliamento del raggio d’azione dello studio. Roberto Nigro e il suo track record parlano chiaro. Lo studio, con il suo arrivo, può spingere su m&a, private equity e corporate finance. Attività che già svolgeva ma per le quali, sino a oggi, è stato poco percepito.

Per restare ai tempi recenti, l’avvocato ha…

PER PROSEGUIRE CON LA LETTURA DELL’ARTICOLO CLICCA QUI E SCARICA GRATIS LA TUA COPIA DI MAG

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE