Linklaters promove Esposito e Ferraresso a counsel

Nell’annuale round di promozioni, Linklaters ha annunciato la nomina a counsel di Diego Esposito e Anna Ferraresso. I due professionisti nel corso degli anni si sono distinti sul mercato e imposti come punto di riferimento dell’area finance , rispettivamente nelle practice di banking (guidata da Andrea Arosio) e di financial regulation & structured finance (guidata da Dario Longo).
Con la promozione a counsel, Esposito e Ferraresso entrano a far parte del management di Linklaters in Italia e avranno l’opportunità di mettere ancor più a fattor comune la loro esperienza tecnica al supporto dei clienti e della strategia dello studio nel Paese.
Andrea Arosio, Managing Partner della sede di Linklaters di Milano, ha commentato: «La promozione a counsel di due professionisti esperti come Diego e Anna contribuirà a consolidare il nostro posizionamento leader in area Finance e sono certo ci consentirà di porre delle solide basi di crescita per il futuro. Entrambi gli avvocati continueranno a lavorare su pratiche nazionali e internazionali coordinandosi con i colleghi delle altre practice in Italia e con i team di esperti dislocati nei vari paesi del nostro network a garanzia dell’eccellenza dei servizi che il mercato ci riconosce».

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE