Lexia cresce nel fintech con Angelo Messore e Roberto Ghio

Continua il percorso di crescita di Lexia Avvocati con due nuovi ingressi per la sede milanese: Angelo Messore e Roberto Ghio.

Angelo Messore (nella foto a destra), che entra in qualità di partner, è esperto di regolamentazione dei servizi finanziari, fintech e decentralised finance (DeFi), fondi di investimento, oltre che di diritto societario, M&A e mercato dei capitali. Messore proviene dallo studio White & Case, con cui collaborava dal 2016.

Roberto Ghio (nella foto a sinistra), entra nel ruolo di of counsel e porta in Lexia un’esperienza di oltre 30 anni nell’M&A, nel banking e nella finanza strutturata. Negli ultimi anni ha assistito diverse società attive nel fintech, contribuendo allo sviluppo di piattaforme innovative nel mercato Italia.

Per Francesco Dagnino, managing partner di Lexia, «Si tratta di due ingressi che segnano una svolta decisiva nella crescita del nostro studio e che ci rafforzano in aree di practice per noi centrali. Puntiamo infatti a diventare uno dei primi studi di riferimento per il fintech e i servizi finanziari in Italia e a consolidare ulteriormente il nostro ruolo nel mercato dei capitali e nell’M&A».

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE