L&B e Sidoti nell’acquisizione di Carbotrade Gas da parte di Beyfin

L&B Partners ha assistito Ravano Power nella cessione dell’intero capitale sociale della società Carbotrade Gas, società attiva nel mercato italiano della distribuzione di GPL, a Beyfin, operatore attivo in Italia nella fornitura di combustibili e carburanti. 

Per le attività di due diligence legale, strutturazione dell’operazione, predisposizione, negoziazione e finalizzazione della documentazione legale, Carbotrade Gas è stata assistita da L&B Partners Avvocati Associati, con un team composto dal partner Davide Pelloso (nella foto) e dall’associate Carlo Maria Tealdo. Gli aspetti regolatori e amministrativi sono stati curati dal counsel Alessandro Salzano e dalla junior associate Angela La Marra. L&B Partners ha supportato Ravano Power anche nel ruolo di financial advisor, con un team coordinato dal partner Gianguido Arcangeli e composto dal director Stefano Galbusera, dall’associate Carlo-Felice Balduzzi e dall’analyst Antonio Paternostro. In particolare, il team ha seguito tutte le attività di M&A, dalla valutazione finanziaria di Carbotrade Gas, alla negoziazione e strutturazione dell’operazione.

Beyfin è stata assistita per quanto afferisce la parte legale dallo studio Sidoti&Partner, nelle persone degli avvocati Roberto Pietro Sidoti (partner) e Cristiano Meroni, per la parte societaria, e dell’avvocato Gianpiero Sperduti per la parte giuslavoristica. Per quanto concerne le tematiche di natura economico finanziaria, Beyfin è stata assistita da Manolo Strippoli, professionista dello studio associato DMS.

Carbotrade Gas fornisce combustibile, con oltre 28 milioni di litri forniti all’anno, e prodotti energetici ad oltre circa 17.000 clienti in ambito domestico ed industriale.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram