Lexia Avvocati diventa partner di Elite, la piattaforma internazionale di Borsa Italiana (London Stock Exchange Group) dedicata alle PMI italiane che intendono avviare il percorso di quotazione, accedere al mercato dei capitali o avviare contatti con potenziali investitori. Lexia Avvocati affiancherà le società della piattaforma Elite con servizi legali dedicati, per supportarle nel percorso di crescita e sviluppo.
Lexia Avvocati nasce dall’unione delle esperienze professionali dei tre partner fondatori – Alessandro Dagnino, Francesco Dagnino, Vincenzo Sanasi D’Arpe – e coinvolge circa quaranta professionisti distribuiti tra le sedi di Milano, Roma, Palermo, Londra e Skopje. Lo Studio è riconosciuto per l’elevata qualità dei propri servizi nei settori del diritto societario e dei mercati finanziari, del diritto tributario e della crisi di impresa.
Lexia Avvocati fornirà alle società della piattaforma Elite assistenza in materia di diritto societario, diritto dei mercati finanziari e diritto tributario.