venerdì 27 apr 2018
HomeAggiornamentiLexia Avvocati diventa partner del programma Elite di Borsa Italiana

Lexia Avvocati diventa partner del programma Elite di Borsa Italiana

Lexia Avvocati diventa partner del programma Elite di Borsa Italiana

Lexia Avvocati diventa partner di Elite, la piattaforma internazionale di Borsa Italiana (London Stock Exchange Group) dedicata alle PMI italiane che intendono avviare il percorso di quotazione, accedere al mercato dei capitali o avviare contatti con potenziali investitori. Lexia Avvocati affiancherà le società della piattaforma Elite con servizi legali dedicati, per supportarle nel percorso di crescita e sviluppo.
Lexia Avvocati nasce dall’unione delle esperienze professionali dei tre partner fondatori – Alessandro Dagnino, Francesco Dagnino, Vincenzo Sanasi D’Arpe – e coinvolge circa quaranta professionisti distribuiti tra le sedi di Milano, Roma, Palermo, Londra e Skopje. Lo Studio è riconosciuto per l’elevata qualità dei propri servizi nei settori del diritto societario e dei mercati finanziari, del diritto tributario e della crisi di impresa. 
Lexia Avvocati fornirà alle società della piattaforma Elite assistenza in materia di diritto societario, diritto dei mercati finanziari e diritto tributario. 
 
 
Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.