Lexellent e Crea Avvocati siglano un accordo di “best friendship”

Lexellent, studio legale specializzato in diritto del Lavoro con sede a Milano e Roma e Crea avvocati, studio con focus sul Diritto Societario e sul Diritto Penale d’impresa, con sede a Piacenza e a Milano, hanno stretto un accordo di “best friendship” che vede in Marco Chiesara, partner di Lexellent e Of Counsel di Crea Avvocati, l’ispiratore di questa operazione.

Tale alleanza permette a entrambi gli studi di assistere i propri clienti con un’offerta di consulenza più ampia e articolata. In particolare, se Crea Avvocati si rafforza in materia di Diritto del Lavoro, Lexellent consolida la propria practice di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro con competenze in ambito penalistico e integra le competenze nel campo del diritto delle nuove tecnologie e della privacy.

Per Giulietta Bergamaschi, Managing Partner di Lexellent, «questa alleanza poggia le proprie fondamenta su valori comuni e su una collaborazione consolidata nel tempo. Sono convinta che da queste premesse entrambi gli Studi saranno ancora più capaci di rispondere alle esigenze dei clienti». «Lo scambio reciproco di conoscenze e la complementarietà delle attività sono un vantaggio competitivo che entrambi gli studi possono sviluppare. Il valore dei professionisti coinvolti e la loro capacità di condividere saperi ed esperienza rappresenta per i clienti una ulteriore garanzia di qualità», conclude l’avvocato Roberto Rovero, managing partner di Crea Avvocati.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE