Lexant con Ask Advisory per la certificazione di credit management di Air Liquide Healthcare

È lo studio legale Lexant ad avere seguito, con Ask Advisory, l’iter di predisposizione e preparazione alla certificazione del processo di credit management di Air Liquide Healthcare secondo Prassi UNI 44:2018 e standard TUV Rheinland CMC:2012, avviato a marzo del 2020.

L’audit condotta ha evidenziato quanto Air Liquide Healthcare (Air Liquide Sanità Service – VitalAire Italia – Medicasa Italia), abbia investito nella formazione di tutto il team di Credit Management coinvolto nel processo, guidato e coordinato da Riccardo Nevola, lavorando alla migliore integrazione tra l’area del credito e l’area commerciale per qualificare i propri clienti oltre che su informazioni commerciali anche sull’esperienza dei pagamenti e l’ubicazione territoriale degli stessi.

Il team Lexant che ha lavorato alla certificazione è stato guidato guidato dal founding partner Andrea Arnaldi, legal advisor dell’Associazione Credit Manager Italiani, avendo partecipato come specialista allo studio della prima Prassi UNI per la definizione del processo delle attività e dei requisiti dei profili professionali del credit management.

Lexant con Ask Advisory per la certificazione di credit management di Air Liquide Healthcare

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group, lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram