LegisLab nomina counsel Nicolò Bellavitis

LegisLab ha reso nota la nomina di Nicolò Bellavitis a counsel, a riconoscimento del percorso professionale maturato all’interno dello studio legale e delle competenze sviluppate in ambito di operazioni straordinarie (M&A), corporate governance e contratti commerciali, tutte facenti parte dell’area di diritto societario guidata dall’equity partner Daniele Iorio.

Bellavitis collabora con LegisLab dal maggio 2022. Dopo il praticantato presso lo studio legale De’ Micheli, il professionista ha collaborato con gli studi Tonucci & Partners, Withers, Nasaw Avvocati, Roedl & Partner, King & Wood Mallesons.

Il managing partner di LegisLab, Alberto Porzio, ha dichiarato: “La nomina di Nicolò a Counsel rappresenta un passaggio naturale all’interno di un percorso di crescita strutturato, fondato sulla valorizzazione delle competenze e sullo sviluppo della leadership interna. È una scelta che guarda al futuro, con una chiara prospettiva di evoluzione verso la partnership, e che conferma l’impegno di LegisLab nella costruzione di team solidi, altamente specializzati e orientati alla crescita dello studio”.

valentina.magri@lcpublishinggroup.com

SHARE