giovedì 19 set 2019
HomeCorporate M&ALegance con Susi per un portafoglio crediti del gruppo Free

Legance con Susi per un portafoglio crediti del gruppo Free

Legance con Susi per un portafoglio crediti del gruppo Free

Legance – Avvocati Associati, ha assistito SUSI Partners AG (quale investment advisor di SUSI Energy Efficiency Fund) nell’acquisizione di un portafoglio di crediti per il tramite di un veicolo di cartolarizzazione.
Tali crediti derivano da contratti di fornitura di servizi per l’efficienza energetica originariamente stipulati tra: (i) Free Energia S.p.A. (in qualità di fornitore dei servizi energetici e di cedente dei relativi crediti) e, rispettivamente, Condominio Ostiense, Leolandia S.p.A. e Enerseco S.r.l. (in qualità di soggetti beneficiari dei servizi energetici); e (ii) Free Energy Saving S.r.l. (in qualità di fornitore dei servizi energetici e di cedente dei relativi crediti) e,rispettivamente, i comuni di Attigliano e Villanova D‘Albenga (in qualità di soggettibeneficiari dei servizi energetici).

I profili M&A sono stati seguiti dalla senior counsel Federica Pomero (in foto), dal senior associate Filippo Innocenti e dall’associate Matteo Fittante mentre gli aspetti di diritto finanziario connessi alla cartolarizzazione dei crediti sono stati seguiti dal senior counsel Marco Iannò e dagli associates Leonardo Bafunno e Jurgen Hyka. La counsel Alessandra Palatini ha seguito i profili di diritto amministrativo dell’operazione.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.