Legance, Simpson Thacher e Linklaters preparano l’Ipo di Rhiag

Legance e Simpson Thacher & Bartlett Llp hanno assistito Rhiag Group Spa nell’avvio del processo di quotazione in Borsa. Il team di Legance che ha gestito l’operazione è stato coordinato dal partner Filippo Troisi (nella foto) e dal senior counsel Marzio Ciani, coadiuvati dall’associate Stefano Bandini e dal trainee Matteo Pozzi.

Rhiag Group – holding costituita nell’ambito del gruppo Rhiag, tra i maggiori distributori B2B in Europa di una vasta gamma di componenti di ricambio per autovetture, veicoli commerciali e industriali nell’aftermarket indipendente – ha presentato a Borsa Italiana la domanda di ammissione a quotazione delle proprie azioni ordinarie presso il Mercato Telematico Azionario (Mta), organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A.

Inoltre, il 12 novembre 2015, la Società ha anche presentato formale richiesta a Consob di approvazione del Prospetto relativo all’ammissione a quotazione sul MTA delle proprie azioni ordinarie.

Linklaters, con un team guidato dalla partner Claudia Parzani e coadiuvato dalla counsel Cheri De Luca, dal managing associate Ugo Orsini, dall’associate Francesco Pasello e dal trainee Vittorio Tortorici, ha assistito JP Morgan, Mediobanca e UBS Investment Bank, in qualità di Joint Global Coordinator, e BNP Paribas, che unitamente ai Joint Global Coordinator, ricopre il ruolo di Joint Bookrunner.

SHARE