Legance e Rccd con Unicredit per il minibond Mv Line

Unicredit ha sottoscritto un minibond da 7 milioni di euro emesso da Mv Line, società del gruppo pugliese Mv Line Group, azienda italiana produttrice di zanzariere e di sistemi filtranti ed oscuranti contro gli insetti per l’edilizia.

L’emissione del minibond è stata possibile grazie alla stretta collaborazione tra il team corporate di Unicredit, guidato al Sud da Ferdinando Natali, la struttura f&a di Unicredit, il board della società oltre alla struttura Afc della capogruppo e dall’avvocato Roberto Massarelli. Unicredit è stata assistita dagli studi legali Legance e Rccd.

Il prestito obbligazionario, della durata di 5 anni, è finalizzato a sostenere le strategie di crescita e di sviluppo internazionale dell’azienda, già presente da alcuni anni in Spagna (Valencia). In particolare, l’emissione sottoscritta da Unicredit, partner di riferimento per l’azienda nelle operazioni di capital market, permetterà di implementare i piani di espansione estera del gruppo soprattutto verso i seguenti mercati-obiettivo: Francia, Germania e Benelux.

 

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE