Diritto del lavoro, nasce Reilly & Tesoro Employment Law Firm

Il 2020 si apre con il lancio Reilly & Tesoro Employment Law Firm, boutique specializzata in diritto del lavoro e relazioni industriali, con sede a Milano. I due soci fondatori, Sharon Reilly e Marco Tesoro, provengono entrambi dalla boutique Uniolex. A loro si aggiunge Chiara Perrone, collega di lunga data e membro di un team destinato a crescere nei prossimi mesi, in virtù di un processo di selezione attualmente in corso.

«La practice di diritto del lavoro richiede una grandissima specializzazione che non può mai essere ancillare alle altre materie. Ecco perché, a fronte dei consolidamenti di studi a cui stiamo assistendo, il nostro comparto mantiene sempre più salda la propria identità» commenta Sharon Reilly, managing partner. «La nostra profonda conoscenza tecnica del diritto del lavoro italiano, unita alla fluidità nella comunicazione e alla consolidata esperienza nel fare business in Italia, sono sempre considerate un valore aggiunto. In particolare quando si tratta di fornire consulenza alle aziende di matrice anglosassone: la nostra formazione ci permette di individuare e gestire le differenze culturali, legali e commerciali tra l’Italia e i Paesi anglosassoni».

Reilly & Tesoro punta a un approccio pragmatico alle problematiche quotidiane che originano nel mondo di lavoro, con soluzioni pratiche e risk-based per tutte le tematiche legate alla gestione delle risorse umane.  «Assistiamo da anni società e gruppi industriali operanti in tutti i settori, in Italia e all’estero, gestendo quotidianamente molteplici tipologie di attività: dalle riorganizzazioni alle operazioni straordinarie, anche cross-border, dalla consulenza day-to-day al contenzioso», aggiunge Marco Tesoro, co-founding partner.

Diritto del lavoro, nasce Reilly & Tesoro Employment Law Firm

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram