Legance, Pirola e Cbre con Bnp Paribas Reim nell’acquisizione di un immobile a Brera
Legance – avvocati associati, Pirola Pennuto Zei & associati e Cbre hanno assistito Bnp Paribas Reim Italy sgr che ha agito per conto di un fondo immobiliare gestito riservato a investitori professionali, nell’acquisizione di un immobile direzionale di circa 8.350 mq situato a Milano in Via Cernaia 8/10, nel quartiere Brera. L’immobile, interamente locato a una società internazionale di asset management, nel 2017 è stato oggetto di un importante intervento di riqualificazione che ha permesso all’immobile di ottenere la certificazione Leed Platinum.
Il team di Legance è stato guidato da Elena Generini (nella foto) coadiuvata da Filippo Colonna, Flavia Carmina e da Martina Pala.
Pirola Pennuto Zei & Associati ha assistito l’acquirente per gli aspetti fiscali dell’operazione con un team guidato dal partner Francesco Mantegazza, coadiuvato dal senior associate Maria Chiara Monterosso e dall’associate Bruno Ruscio.
Cbre ha seguito gli aspetti tecnici con un team guidato da Federica Saccani e composto da Stefania Zornik, Giulia Covizzi e Clara Casalin.