mercoledì 17 gen 2018
HomeInternational Capital MarketsLegance e Simmons & Simmons nel bond di 2i Rete Gas

Legance e Simmons & Simmons nel bond di 2i Rete Gas

Legance e Simmons & Simmons nel bond di 2i Rete Gas

Legance e Simmons & Simmons hanno assistito rispettivamente l’emittente 2i Rete Gas e i joint lead manager Barclays Bank, BNP Paribas, Mediobanca – Banca di Credito Finanziario, Merrill Lynch International, Société Générale e UniCredit Bank in una emissione obbligazionaria da 550 milioni della durata di 10 anni.

I titoli rappresentativi del prestito obbligazionario sono stati quotati sul mercato regolamentato dell’Irish Stock Exchange.

Legance ha assistito l’emittente 2i Rete Gas con un team guidato dal partner Andrea Giannelli e composto dal counsel Antonio Siciliano e dall’associate Silvia Cecchini, nonché dal counsel Francesco Di Bari che ha seguito gli aspetti fiscali.

Per Simmons & Simmons che ha assistito i joint lead manager in relazione a tutti i profili di diritto italiano e inglese ha agito un team guidato dalla partner Paola Leocani (nella foto) e ha incluso i partner Nicholas Lasagna e Simon Ovenden, il supervising associate Pietro Magnaghi e la associate Surabhie Chadha. Gli aspetti di diritto amministrativo sono stati seguiti dall’of counsel Nunzio Bicchieri dalla supervising associate Elena Macchi.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.