Legance e Nctm nella cessione del ramo dialisi di IHG a Fresenius

Legance ha assistito IHG – Italian Hospital Group nella cessione a NephroCare (società del gruppo Fresenius) dell’intero capitale di Centro Dialisi Guidonia, società attiva nella gestioni di centri di dialisi.

Il team di Legance è stato guidato dall’avvocato Filippo Ruffato (partner, nella foto a sinistra) con la partecipazione di Emanuele Artuso (counsel), Antonio Gerlini (managing associate) e Camilla Gazzani (associate) per gli aspetti contrattuali, di Gabriella Geatti (counsel) per gli aspetti fiscali e di Maria Cristina Breida (senior counsel) e Alice Villari (managing associate) per gli aspetti amministrativi.

Corporate Finance Advisors ha agito quale advisor finanziario dell’operazione, con un team composto da Gian Paolo Fausti e Arber Malja.

NephroCare è stata invece assistita da Nctm studio legale, con un team guidato da Lorena Possagno (partner, nella foto a destra) con Jacopo Arnaboldi (associato), Miranda Cellentani (associato), Sara Dameri (senior advisor) e Francesca Bonino (partner) per gli aspetti amministrativi.

Il notaio Pierandrea Fabiani ha curato la preparazione degli atti esecutivi dell’operazione.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE