Legance e Giovanardi nell’acquisizione delle aree edificabili del porto di Pisa

E’ stata sottoscritta oggi da Namira sgr, per conto del fondo Pisa in Progress, l’acquisizione da Boccadarno Porto di Pisa e Boccadarno Village delle aree edificabili circostanti il Porto Turistico di Pisa.

Legance ha assistito Namira sgr con un team guidato dal partner Gabriele Capecchi (nella foto a sinistra), coadiuvato dal counsel Francesco Castoldi, dalla managing associate Sara Colombera e dalla senior associate Giulia Ponomarev.

Boccadarno Porto di Pisa e Boccadarno Village sono state assistite da Giovanardi studio legale con un team composto dal partner Linda Morellini (nella foto a destra), il senior associate Andrea Chiloiro e l’associate Federica Dipilato.

Namira è stata assistita inoltre da Marina Development Corporation (MDC), società attiva nello sviluppo di progetti immobiliari a destinazione residenziale e ricettiva, ancorati a porti turistici. Entro l’anno MDC predisporrà un nuovo masterplan per un progetto di rigenerazione urbana che prevedrà strutture ricettive, residenziali e retail.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE