Legance e Clifford Chance nel buy back di Finmeccanica

Legance – Avvocati Associati ha assistito Finmeccanica Spa in relazione a un’offerta volontaria di acquisto per cassa (cash tender offer) fino a un ammontare massimo in linea capitale pari a 450 milioni di euro avente ad oggetto taluni prestiti obbligazionari emessi a valere sul programma Euro Medium Term Note originariamente costituito da Finmeccanica Finance S.A., in qualità di emittente, e da Finmeccanica S.p.A., in qualità di emittente e di garante per le obbligazioni emesse da Finmeccanica Finance S.A. di cui Finmeccanica S.p.A. è il debitore principale.

BNP Paribas, Citigroup Global Markets Limited, HSBC Bank plc e Société Générale, che agiscono in qualità di global cooordinators dell’offerta, nonché Banco Bilbao Vizcaya Argentaria, S.A., Banco Santander S.A., Commerzbank Aktiengesellschaft, Merrill Lynch International, Mitsubishi UFJ Securities International plc, e The Royal Bank of Scotland plc, che, unitamente ai global coordinators, agiscono in qualità di dealer managers dell’offerta sono assistite da Clifford Chance.

Il team di Legance è stato guidato dal socio Andrea Giannelli (nella foto), coadiuvato dal counsel Antonio Siciliano e dall’associate Silvia Cecchini. Il team di Clifford Chance è stato guidato dal socio Filippo Emanuele, coadiuvato dal senior associate Luca Baroni.

SHARE