martedì 22 gen 2019
HomeCambio di PoltroneLegance cresce nell’energy con Martorana

Legance cresce nell’energy con Martorana

Legance cresce nell’energy con Martorana

Cresce la practice energy di Legance con un lateral hire di rilievo. In arrivo, da Orrick, c’è Cristina Martorana (nella foto) in qualità di socio responsabile del gruppo di amministrativisti dedicati al settore. In questo ruolo Martorana guiderà un team di 12 amministrativisti integrato nel più ampio dipartimento che, da questo momento, conta 3 soci, 2 senior counsel per un numero complessivo di 35 professionisti.

«L’ingresso di Cristina Martorana – dichiara Alberto Maggi, Managing Partner di Legance – segna un importante rafforzamento in un settore nel quale Legance è già significativamente presente».

L’avvocata ha maturato una significativa esperienza nel settore energy e regolatorio sia nel contenzioso, sia in operazioni straordinarie di investimento e finanziamento assistendo, tra gli altri, società italiane e fondi italiani e stranieri attivi nel settore dell’energia. Ha ricoperto il ruolodi partner responsabile del dipartimento di diritto amministrativo della sede di Milano di Clifford Chance sino al 2012 e quindi il ruolo di partner presso Watson Farley & Williams, dove è stata socio responsabile della sede di Milano sino al 2015. In Orrick, Martorana era partner amministrativo del dipartimento di Energy and Infrastructure.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.