Legance con Net Insurance nell’integrazione con Archimede

È stato sottoscritto l’accordo quadro vincolante finalizzato alla realizzazione della business combination tra la Special Purpose Acquisition Company Archimede e NET.

In particolare, l’accordo prevede l’acquisizione da parte di Archimede di una partecipazione pari al 30% del capitale sociale di NET meno un’azione da taluni soci di NET e, di conseguenza ed in sostanziale contestualità, la fusione “inversa” per incorporazione di Archimede in NET.

Il closing dell’operazione è sottoposto all’ottenimento delle necessarie autorizzazioni da parte dell’IVASS e ad altre condizioni individuate dalle parti nell’accordo.

Legance – Avvocati Associati ha assistito Net Insurance ed i soci venditori con un team guidato dal partner Gian Paolo Tagariello (nella foto) per tutti gli aspetti societari, regolamentari e contrattuali, coadiuvato dal senior associate Stefano Bandini per i profili di capital market, dal senior associate Lorenzo De Rosa per gli aspetti contrattuali e societari e dall’associate Armenia Riviezzo per quelli regolamentari.

francesco inchingolo

SHARE