Legance e Chiomenti nella cessione di Senoble Italia a Eurial Holding sas
Senso (holding del gruppo Senoble) ha ceduto l’intero capitale sociale di Senoble Italia, società attiva nel settore della lavorazione, produzione e commercio di latticini, a favore del nuovo socio unico Eurial Holding.
Legance ha assistito il venditore con un team guidato dal partner Marco Graziani (nella foto), coadiuvato dal senior associate Lorenzo De Rosa e dall’associate Gianluca Trudda per gli aspetti corporate m&a e dal senior associate Francesco Castoldi per i profili di diritto amministrativo.
L’acquirente è stato assistito da Chiomenti, con un team di lavoro coordinato dal partner corporate m&a Edoardo Andreoli e composto dall’associate Daniele Sacchetti, per la parte corporate, e dalla senior associate Katia Zulberti e dall’associate Anna Brolis per le tematiche amministrative.
Le operazioni notarili sono state affidate al notaio Giacomo Ridella dello studio Busani & partners di Milano.
Gli aspetti di diritto francese dell’operazione sono stati curati, per il veditore, dall’ufficio di Parigi di Mayer Brown, con un team composto da Guillaume Kuperfils (partner) e Marion Bruère (associate) e, per l’acquirente, da De Pardieu Brocas Maffei, con Guillaume Touttée (partner), Alexandre Lecomte (counsel), Raphaelle de Gabrielli (associate) e Sonia Sassi (associate).