venerdì 27 nov 2020
HomeBancarioLegance con Bnl e Bpm nel finanziamento Garanzia Italia di Veritas

Legance con Bnl e Bpm nel finanziamento Garanzia Italia di Veritas

Legance con Bnl e Bpm nel finanziamento Garanzia Italia di Veritas

Legance – avvocati associati, con un team guidato dal counsel Simone Ambrogi (nella foto), coadiuvato dagli associate Ilaria Rosa e Antonino De Sebastiano, ha assistito Bnl gruppo Bnp Paribas e Banco Bpm nella concessione di un finanziamento in favore di Veritas (multiutility interamente pubblica, la prima del Veneto per dimensioni e fatturato e una delle più grandi d’Italia), per un importo complessivo di 40 milioni di euro, assistito dalla Garanzia Sace in base a quanto previsto nel Decreto Liquidità.

L’operazione si colloca nell’ambito del programma Garanzia Italia destinato al sostegno delle imprese italiane colpite dall’emergenza Covid-19. In particolare, il finanziamento consentirà alla società di rafforzare i livelli di liquidità necessari per le attività aziendali e a sostenere gli investimenti previsti dal piano industriale.

Il team di Legance ha provveduto alla stesura di tutta la documentazione finanziaria e al supporto ai finanziatori nell’analisi della normativa Sace e dell’implementazione dei requisiti richiesti nel contratto di finanziamento.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.