Legance con Bnl e Bpm nel finanziamento Garanzia Italia di Veritas

Legance – avvocati associati, con un team guidato dal counsel Simone Ambrogi (nella foto), coadiuvato dagli associate Ilaria Rosa e Antonino De Sebastiano, ha assistito Bnl gruppo Bnp Paribas e Banco Bpm nella concessione di un finanziamento in favore di Veritas (multiutility interamente pubblica, la prima del Veneto per dimensioni e fatturato e una delle più grandi d’Italia), per un importo complessivo di 40 milioni di euro, assistito dalla Garanzia Sace in base a quanto previsto nel Decreto Liquidità.

L’operazione si colloca nell’ambito del programma Garanzia Italia destinato al sostegno delle imprese italiane colpite dall’emergenza Covid-19. In particolare, il finanziamento consentirà alla società di rafforzare i livelli di liquidità necessari per le attività aziendali e a sostenere gli investimenti previsti dal piano industriale.

Il team di Legance ha provveduto alla stesura di tutta la documentazione finanziaria e al supporto ai finanziatori nell’analisi della normativa Sace e dell’implementazione dei requisiti richiesti nel contratto di finanziamento.

Legance con Bnl e Bpm nel finanziamento Garanzia Italia di Veritas

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram