mercoledì 13 nov 2019
HomeAggiornamentiLegalcommunity Labour Awards 2019, primo bilancio dall’apertura del voto online

Legalcommunity Labour Awards 2019, primo bilancio dall’apertura del voto online

Legalcommunity Labour Awards 2019, primo bilancio dall’apertura del voto online

In vista della serata di Gala dei Legalcommunity Labour Awards del 3 ottobre 2019, durante la quale verrà proclamata l’eccellenza legale italiana del mondo Labour, condividiamo un primo trend sulle preferenze attribuite ai maggiori esperti italiani del settore suddivisi nelle varie categorie.

Ecco qui di seguito, per ogni categoria e in ordine alfabetico, gli studi e i professionisti più votati a oggi (i dati sono provvisori).

Nella categoria Studio dell’Anno, tra i più votati ad oggi ci sono Gatti Pavesi Bianchi, Jenny.Avvocati e Toffoletto De Luca Tamajo. Nella categoria Avvocato dell’Anno, tra i professionisti più votati, al momento, ci sono Nicola Bonante di Gatti Pavesi Bianchi, Giacinto Favalli di Trifirò & Partners e Franco Scarpelli di Legalilavoro Milano – Francioso e soci, Scarpelli e soci.

Nella categoria Studio dell’anno Relazioni industriali, spiccano, tra gli altri, Dentons, Lettieri & Tanca e Trifirò & Partners. Tra i professionisti emergono Nicola Bonante di Gatti Pavesi Bianchi, Rosario Salonia di Salonia Associati e Giovanni Zoja di Rödl & Partner.

Nella categoria Studio dell’Anno Contenzioso, BonelliErede, Lablaw, Pedersoli Studio Legale sono tra gli studi più votati. Tra i litigator più votati ci sono invece, tra gli altri Giorgio Albè di A&A Studio Legale, Marcello Giustiniani di BonelliErede e Paola Tradati di Gatti Pavesi Bianchi.

Dentons, Chiomenti e Pedersoli Studio Legale gli Studi più votati nella categoria Studio dell’Anno Consulenza, mentre per quanto riguarda i professionisti, tra i nomi momentaneamente in testa alla classifica troviamo Nicola Bonante, di Gatti Pavesi Bianchi, Matteo Di Francesco di Jenny.Avvocati e Angelo Zambelli di Grimaldi Studio Legale

Nella categoria Studio dell’Anno Contratti di agenzia FDL Studio Legale e Tributario, LabLaw e Daverio & Florio sono i più segnalati al momento. Tra i professionisti, invece, primeggiano Gianluca Crespi di Elexia avvocati & commercialisti, Franco Toffoletto di Toffoletto De Luca Tamajo e Massimo Waschke di FDL Studio Legale e Tributario

Nella categoria Studio dell’Anno Top Management, Allen & Overy, Ichino Brugnatelli e Associati, Fava & Associati i più votati ad oggi. Mentre tra i professionisti che hanno raccolto più preferenze figurano, al momento, Aldo Calza di Aldocalza, Simonetta Candela di Clifford Chance e Vittorio Pomarici di BonelliErede.

Nella categoria Studio dell’anno Restructuring, Allen & Overy, Clifford Chance e UnioLex i più gettonati del momento. Tra i professionisti, invece, primeggiano Nicola Bonante di Gatti Pavesi Bianchi, Mattia Lettieri di Lettieri & Tanca Caterina Rucci di Fieldfisher.

Nella categoria Studio dell’Anno Labour M&A, EY, Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners e Pedersoli Studio Legale i più votati ad oggi. Mentre tra i professionisti emergono Attilio Pavone di Norton Rose Fulbright, Francesco Simoneschi, di Pedersoli Studio Legale e Giovanni Zoja di Rödl & Partner.

Nella categoria Previdenza sociale, Daverio & Florio, Legalitax e Morpurgo e Associati gli studi ad oggi più votati. Tra i professionisti, invece, in cima abbiamo Michele Fatigato di Fatigato Avvocati Giuslavoristi, Mattia Persiani di Persiani e Filippo Valcanover di Valcanover Studio Legale.

Nella categoria, Pubblico impiego, tra gli studi in cima troviamo Studio Diritti e Lavoro, Trifirò & Partners e Piacci De Vivo Petracca. Mentre tra i professionisti in questo settore troviamo Francesco Giammaria -di Pessi e Associati, Alberto Guariso di Studio Diritti e Lavoro e Franco Scarpelli di Legalilavoro – Francioso e soci, Scarpelli e soci

Quanto alla categoria Diritto dello sport, gli studi più votati per ora sono Chiomenti, Studio Legale Grassani e Associati e Withers. Mentre tra i professionisti esperti di diritto sportivo emergono Cesare Di Cintio di DCF Sport Legal, Luca Ferrari di Withers e Jacopo Tognon di Studio Legale Avvocati Tognon.

Infine, nella categoria Studio dell’Anno Penale, al vertice della classifica momentanea troviamo AMTF Avvocati, Diodà Studio Legale e R&P Legal. Tra i penalisti invece spiccano Massimo Dinoia di DFS Dinoia, Federico Simbari, Enrico Maria Mancuso di Pedersoli Studio Legale e Andrea Puccio di Puccio Giovannini.

A questo link, la pagina del voto on line per continuare ad esprimere le vostre preferenze.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.