Legalcommunity InterViews: Patrizio Messina racconta i nuovi ingressi in Hogan Lovells
In poco più di due mesi Hogan Lovells ha messo a segno una serie di lateral hire che hanno chiarito, una volta di più, l’intenzione della law firm di affermarsi tra i protagonisti del mercato dei servizi legali in Italia.
In particolare, a ottobre scorso, Legalcommunity ha raccontato l’arrivo di Francesco De Gennaro e Alessandro Lanzi con cui lo studio ha rafforzato la sua capacità d’intervento sul fronte restructuring (la notizia è diventata ufficiale, con tanto di dettagli sul team che ha seguito i soci da Dla Piper in Hogan Lovells, lo scorso gennaio). Mentre è di queste settimane l’arrivo di Ferigo Foscari, Iacopo Canino, Alessandro Seganfreddo, Piero de Mattia, Bianca Caruso da White & Case, con cui lo studio ha accresciuto ulteriormente la sua operatività sul fronte transactional.
Strategia e obiettivi di Hogan Lovells in Italia sono al centro di questa nuova puntata del podcast Legalcommunity InterViews in cui il direttore di MAG e Legalcommunity, Nicola Di Molfetta, ha intervistato il managing partner in Italia di Hogan Lovells, Patrizio Messina che ha tratteggiato la strategia dello studio a un anno dal suo arrivo (leggi qui) senza risparmiare qualche retroscena.
Buon ascolto!