Legalcommunity Finance Awards 2021: primo bilancio dall’apertura del voto

Poche ore ancora a disposizione per votare gli studi legali e i professionisti protagonisti del settore Finance nell’ultimo anno, che verranno premiati il 27 maggio 2021.

Le votazioni chiuderanno venerdì 15 gennaio.

Di seguito l’ultimo aggiornamento sui trend provvisori emersi dalle votazioni. Ricordiamo che i nominativi vengono riportati in ordine alfabetico (l’ordine non da perciò alcuna indicazione sulla graduatoria) e che il voto online è solo uno degli elementi che verrà tenuto in considerazione nell’assegnazione del premio finale.

In questo primo bilancio verranno svelati i risultati parziali delle prime nove categorie. Le preferenze provvisorie delle restanti categorie saranno rese note in un secondo aggiornamento, che sarà pubblicato prossimamente.

Nella categoria studio dell’anno, i più votati risultano Chiomenti, Clifford Chance e Legance. In quella di avvocato dell’anno stanno invece emergendo Gregorio Consoli di Chiomenti, Andrea Giannelli di Legance e Patrizio Messina di Orrick.

Nel finance troviamo in testa gli studi BonelliErede, Clifford Chance e Dentons, mentre lato professionisti guidano la classifica in questo momento Charles Adams di Clifford Chance, Davide D’Affronto di Simmons & Simmons e Mario D’Ovidio di Watson Farley & Williams.

Gli studi che hanno raccolto le maggiori preferenze nel project finance sono al momento BonelliErede, Gianni & Origoni Norton Rose Fulbright. I professionisti più votati risultano invece Monica Colombera di Legance, Eugenio Siragusa di Nctm studio legale e Catia Tomasetti di BonelliErede.

Per quanto riguarda il banking guidano oggi la classifica degli studi Gattai Minoli Agostinelli & Partners, Linklaters e Orrick. Tra i professionisti emergono finora Riccardo Agostinelli di Gattai Minoli Agostinelli & Partners, Andrea Arosio di Linklaters e Maura Magioncalda di Pedersoli studio legale.

In testa nel debt capital markets troviamo in questo momento gli studi Allen & Overy, Simmons & Simmons e White & Case. Jeffrey Lawlis di Latham & Watkins, Paola Leocani di Simmons & Simmons e Cristiano Tommasi di Allen & Overy sono invece i professionisti più votati.

Nella categoria finance restructuring si segnalano gli studi BonelliErede, Molinari e associati e Nunziante Magrone, insieme ai professionisti Luca Jeantet di Gianni & Origoni, Nino Lombardo di Dla Piper e Ugo Molinari di Molinari e associati.

BonelliErede, Freshfields e Gianni & Origoni guidano la categoria finance litigation insieme a Michele Briamonte di Grande Stevens, Enrico Castellani di Freshfields e Ilario Giangrossi di Grimaldi studio legale.

In ambito non-performing exposures Cappelli Rccd, La Scala società tra avvocati e Orrick si trovano attualmente nelle posizioni di vertice insieme ai professionisti Paolo Calderaro di Cappelli Rccd, Gregorio Consoli di Chiomenti e Patrizio Messina di Orrick.

BonelliErede, Carbonetti studio legale e Fivelex studio legale risultano al momento i più segnalati nella categoria finance regulatory insieme a Lucio Bonavitacola di Clifford Chance, Francesco Di Carlo di Fivelex e Raffaele Lener di Lener & Partners.

 

CONTINUATE A VOTARE

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE