Led Taxand jv con Corti Fumagalli: nasce Led Taxand Services

LED Taxand compie un significativo passo nell’ambito del proprio potenziamento e sviluppo strategico: nasce LED Taxand Services. Il progetto rientra in una serie di partnership e integrazioni attraverso le quali lo studio punta al rafforzamento e all’ampliamento ulteriore delle proprie competenze.

LED Taxand Services è una struttura che copre un’area di servizi e attività specificamente focalizzata sulle esigenze operative e quotidiane, di tax compliance, della clientela, che permetterà di sviluppare in modo organico e strutturale quel settore già operativo da alcuni anni e che, grazie alla joint venture tra LED Taxand e lo studio professionale associato Corti Fumagalli, ne comporterà un significativo rafforzamento.

«Si tratta di un accordo strategico – afferma Guido Arie Petraroli (nella foto) co-managing partner di LED Taxand -, che vuole avere come obiettivo quello di rendere disponibile alla nostra clientela, soprattutto internazionale, un servizio di consulenza tributaria completo, quindi anche di costante affiancamento nella operatività quotidiana, in considerazione di un contesto normativo sempre in evoluzione che, anziché semplificarsi, tende a complicarsi, con adempimenti richiesti e necessari sempre più numerosi».

Insomma con il progetto Services la consueta attività di consulenza svolta dallo studio viene affiancata dalla organica e strutturale disponibilità di servizi di assistenza continuativa alla clientela, nella operatività quotidiana ed ordinaria. 

«LED Taxand Services vuole supportare a 360° le realtà nazionali e internazionali in materia di compliance sia fiscale che civilistica -, aggiunge Ramona Corti, co-founder e co-managing partner di studio professionale associato Corti Fumagalli, – e sarà pertanto in grado di offrire non solo i servizi relativi agli adempimenti contabili, fiscali e societari, ma anche servizi di controllo di gestione ed analisi dei dati con un approccio matematico-statistico volto ad andare oltre attraverso i numeri. Quindi saremo in grado di affiancare le società dalla costituzione alle necessità del “day by day” utilizzando anche una strumentazione informatica all’avanguardia grazie all’introduzione dell’AI in determinati processi aziendali, oltre ad una presenza importante di professionisti dedicati a tale attività».

Led Taxand jv con Corti Fumagalli: nasce Led Taxand Services

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group, lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram