mercoledì 21 ago 2019
HomeScenariLed Taxand apre a Milano il German desk

Led Taxand apre a Milano il German desk

Led Taxand apre a Milano il German desk

Lo studio Led Taxand prosegue il suo processo di internazionalizzazione con l’apertura a Milano del German desk.

A dare corpo a tale iniziativa sarà la Dott.ssa Katrin Oberhauser, fiscalista bilingue e con esperienza maturata in studi professionali di matrice tedesca. Proveniente da Hager&Partners, dal 1 settembre 2018 entrerà in LED Taxand in qualità di Junior Partner.

“L’apertura di un desk dedicato quasi esclusivamente a clientela di matrice tedesca e a clienti italiani operanti principalmente in Germania, Austria e Svizzera tedesca – spiega Guido Arie Petraroli (nella foto), co-Managing Partner di LED Taxand – rappresenta un primo investimento che proietta LED Taxand sempre maggiormente in un contesto internazionale, anche alla luce dei rapporti con il network Taxand e, in particolare con i colleghi di lingua tedesca di Flick Gocke Schaumburg, Tax Partners e Leitner & Leitner”.

Inoltre, per il 2019 lo studio LED Taxand ha previsto per alcuni giovani professionisti del team la possibilità di svolgere un’attività di secondment presso gli uffici esteri di Taxand, oltre ad ospitare colleghi provenienti dalla Germania e dalla Francia.

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.