sabato 20 lug 2019
HomeCorporate M&ALe attività di handling di ATA ad Aviapartner

Le attività di handling di ATA ad Aviapartner

Le attività di handling di ATA ad Aviapartner

Si è chiusa l’operazione di affitto dei rami d’azienda aventi ad oggetto le attività di assistenza a terra (handling) condotte negli scali aeroportuali di Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Milano Linate e Catania Fontanarossa da parte di ATA al gruppo Aviapartner, che consolida ulteriormente la sua presenza sul mercato italiano. I rami d’azienda comprendono circa 500 dipendenti.

Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners ha assistito il gruppo Aviapartner con il team corporate/M&A guidato dal partner Kathleen Lemmens (in foto), coadiuvata dal senior associate Alessandro Carra e dall’associate Eugenia Scipioni. Per gli aspetti labour hanno assistito il partner Raffaella Betti Berutto e l’associate Cristina Pulvirenti. Per i profili finanziari e fiscale dell’operazione, Aviapartner è stata assistita dallo studio Spada Partner con un team composto dal partner Antonio Zecca e dall’associate Francesco De Buglio.

Lo Studio Del Re, con un team composto dal founding partner Giovanni del Re e dal partner Guido del Re, ha assistito ATA.

Gli aspetti notarili dell’operazione, invece, sono stati seguiti dallo Studio del Notaio Gianluca Anderlini.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.