LCA con il Gruppo Habilita nell’acquisizione di Villa Igea

LCA Studio Legale, con un team composto da Nicola Maffioletti (nella foto) e Claudia Barone, ha assistito I Cedri, società del Gruppo Habilita, primario operatore nel settore ospedaliero, nell’acquisizione dell’intero pacchetto azionario di Casa di Cura Villa Igea, che possiede e gestisce l’omonima casa di cura ad Acqui Terme.

I venditori sono stati assistiti dallo Studio Legale Gastini, con un team coordinato dal naming partner Luca Gastini.
Questa acquisizione consentirà al Gruppo Habilita di consolidare la propria presenza nel settore ospedaliero in Piemonte ed avviene due anni dopo l’acquisizione de I Cedri. Anche in quell’occasione il Gruppo Habilita era stato assistito da LCA Studio Legale.

 

 

LCA con il Gruppo Habilita nell’acquisizione di Villa Igea

francesco inchingolo

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group S.p.A. lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2023 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram