giovedì 29 ott 2020
HomeScenariLawyers’ Tennis Cup 2020: terminati i gironi. Tutti gli ottavi di finale

Lawyers’ Tennis Cup 2020: terminati i gironi. Tutti gli ottavi di finale

Lawyers’ Tennis Cup 2020: terminati i gironi. Tutti gli ottavi di finale

Lunedì 4 febbraio si sono disputati presso il Tennis Club Milano Alberto Bonacossa gli ultimi incontri dei gironi eliminatori della Camiceria Olga Lawyers’ Tennis Cup 2020.

I due incontri validi per il Girone E, nei quali tutte e quattro le squadre coinvolte potevano ancora ambire al passaggio del turno, hanno visto l’affermazione (in entrambi i casi per 2 a 1) di Linklaters e Dentons, rispettivamente su Latham&Watkins e su GattiPavesiBianchi.
“È stata una partita tiratissima, decisa al tie break del doppio dopo una serie di capovolgimenti di fronte. Era tanto tempo che non ci divertivamo così su un campo da tennis. Faccio i miei complimenti alla squadra di Gatti Pavesi Bianchi e auguro loro di proseguire nel torneo. Intanto guardiamo avanti al match degli ottavi di finale con la fiducia di poterci giocare le nostre carte fino alla fine, come ci ha insegnato la partita di questa sera.”, le dichiarazioni del Capitano di Dentons, Claudio Segna, al termine del match.

In virtù di tali risultati e della vittoria di White&Case su Rödl&Partner, l’elenco delle sedici squadre qualificate per la fase finale della Lawyers’ Tennis Cup 2020 è ora completo. Nel Girone E è passata agli ottavi come prima classificata GattiPavesiBianchi (incontrerà negli ottavi Legance), davanti a Dentons (che incontrerà negli ottavi Chiomenti) ed a Linklaters (che prende la wild card come miglior terza e incontrerà negli ottavi Cristoffanini).

Gli altri ottavi di finale sono: STLex vs LCA, AMTF vs White&Case, DaverioFlorio vs DLA Piper, DeloitteLegal vs DeCastiglioneGuaineri ed infine LanziDelSasso vs HoganLovells.

Lunedì 10 febbraio – con in cartellone i primi tre ottavi di finale – inizierà dunque la fase finale del Torneo che terminerà con la finalissima di domenica 29 marzo 2020, disputata, come ogni anno, nello splendido scenario del Campo Tribuna Porro Lambertenghi del TC Milano A. Bonacossa.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.