Lawyers’ Tennis Cup 2020: iniziati gli ottavi di finale

Si sono disputati presso il Tennis Club Milano Alberto Bonacossa i primi tre incontri validi per gli ottavi di finale della Camiceria Olga Lawyers’ Tennis Cup 2020.

Nel primo incontro LCA si è presa la rivincita del quarto di finale della scorsa edizione e, grazie a due ottime prestazioni sia in singolare che in doppio di Edoardo Berni, si è imposta per 2 a 1 su STLex che, in tutte e tre le precedenti edizioni cui aveva partecipato al Torneo, era sempre giunta in finale.

Nei quarti di finale LCA incontrerà Cristoffanini che si è imposta per 2 a 1 su Linklaters. Decisivo in questo caso è stato l’apporto di Giovanni Bravo che, con la propria squadra sotto di 1 a 0, ha dapprima portato in pareggio il match, vincendo l’incontro di doppio insieme a Luigi Figari, per poi aggiudicarsi l’ultimo e fondamentale incontro di singolare.

Nel terzo ottavo di finale che vedeva opposte le squadre di White & Case e di AMTF, questi ultimi si sono imposti per 2 a 1, grazie alle vittorie di Francesco Remondini nell’incontro di singolare e nel doppio insieme ad Alberto Crivelli.

Lunedì 17 febbraio sono previsti altri tre ottavi di finale: DaverioFlorio vs DLA Piper, GattiPavesiBianchi ​ vs Legance e LanziDelSasso vs Hogan Lovells. ​

Tutte le informazioni sul torneo sono reperibili sul sito www.lawyerstenniscup.com.

 

Nella foto da sinistra: Alberto Crivelli, Iacopo Canino, Robert Becker Jr e Francesco Remondini

Lawyers’ Tennis Cup 2020: iniziati gli ottavi di finale

Scrivi un Commento

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group, lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram