Lawyers’ Tennis Cup, inizia la seconda giornata

Lunedì 21 novembre 2022 si sono disputati i primi tre incontri della seconda giornata dei gironi eliminatori della Lawyers’ Tennis Cup 2023.

Il primo incontro – valido per il Girone A – vedeva opposte la squadra di Abelex conto quella di Simmons&Simmons, in quello che è stato ribattezzato il “Derby della Galleria”, vista l’ubicazione dei due studi. Abelex si è aggiudicata il match per 3 a 0, grazie alle affermazioni in singolare di Jose Roberto Merlini e di Martino Ebner e di quest’ultimo, in coppia con Felice Soffré, nel match di doppio.

Nel secondo match, Gianni&Origoni si è imposta per 2 a 1 su GattiPavesiBianchiLudovici e si è così portata al primo posto del Girone A. Dopo la vittoria nel primo incontro di singolare di Nicola Bonante, Fabio Baglivo ha dapprima riportato il match in parità, vincendo il secondo singolare e, poi, in coppia con Vittorio Zucchelli si è aggiudicato il decisivo e combattutissimo incontro di doppio. “All’entusiasmo del rientro nel torneo si unisce questa sera la soddisfazione per un incontro emozionante, disputato con colleghi talentuosi, nel quale la nostra squadra ha dimostrato grande coesione e tenacia”, ha dichiarato al termine dell’incontro Stefano Cunico, capitano della squadra di Gianni & Origoni.

Nel terzo match – valido per il Girone B – GPLaw ha superato per 3 a 0 Chiomenti. Dopo che il primo incontro di singolare è stato vinto da GPLaw grazie ad un’ottima prestazione di Cristiano Zandegù, il secondo e decisivo punto dell’incontro è stato conquistato nel match di doppio dalla coppia formata da Romina Beltrami e Alessandro Roda Bogetti (che ha poi chiuso la propria serata di grazia vincendo anche l’ultimo incontro di singolare).  

Lunedì 28 novembre 2022 si disputeranno i seguenti incontri: CBB LAW vs LCA (valido per il Girone B),  Ichino Brugnatelli vs Giovannelli ed AMTF vs BonelliErede (entrambi validi per il Girone C)

Tutte le informazioni sul torneo sono reperibili sul sito del torneo www.lawyerstenniscup.com.

Nella foto, i giocatori del match Gianni & Origoni vs GPBL. Da sinistra: Stefano Valerio, Vittorio Zucchelli, Andrea Gaboardi, Nicola Bonante, Fabio Baglivo.

Lawyers’ Tennis Cup, inizia la seconda giornata

redazione@lcpublishinggroup.it

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group S.p.A. lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram