Lawyers’ Tennis Cup, inizia la seconda giornata

Lunedì 21 novembre 2022 si sono disputati i primi tre incontri della seconda giornata dei gironi eliminatori della Lawyers’ Tennis Cup 2023.

Il primo incontro – valido per il Girone A – vedeva opposte la squadra di Abelex conto quella di Simmons&Simmons, in quello che è stato ribattezzato il “Derby della Galleria”, vista l’ubicazione dei due studi. Abelex si è aggiudicata il match per 3 a 0, grazie alle affermazioni in singolare di Jose Roberto Merlini e di Martino Ebner e di quest’ultimo, in coppia con Felice Soffré, nel match di doppio.

Nel secondo match, Gianni&Origoni si è imposta per 2 a 1 su GattiPavesiBianchiLudovici e si è così portata al primo posto del Girone A. Dopo la vittoria nel primo incontro di singolare di Nicola Bonante, Fabio Baglivo ha dapprima riportato il match in parità, vincendo il secondo singolare e, poi, in coppia con Vittorio Zucchelli si è aggiudicato il decisivo e combattutissimo incontro di doppio. “All’entusiasmo del rientro nel torneo si unisce questa sera la soddisfazione per un incontro emozionante, disputato con colleghi talentuosi, nel quale la nostra squadra ha dimostrato grande coesione e tenacia”, ha dichiarato al termine dell’incontro Stefano Cunico, capitano della squadra di Gianni & Origoni.

Nel terzo match – valido per il Girone B – GPLaw ha superato per 3 a 0 Chiomenti. Dopo che il primo incontro di singolare è stato vinto da GPLaw grazie ad un’ottima prestazione di Cristiano Zandegù, il secondo e decisivo punto dell’incontro è stato conquistato nel match di doppio dalla coppia formata da Romina Beltrami e Alessandro Roda Bogetti (che ha poi chiuso la propria serata di grazia vincendo anche l’ultimo incontro di singolare).  

Lunedì 28 novembre 2022 si disputeranno i seguenti incontri: CBB LAW vs LCA (valido per il Girone B),  Ichino Brugnatelli vs Giovannelli ed AMTF vs BonelliErede (entrambi validi per il Girone C)

Tutte le informazioni sul torneo sono reperibili sul sito del torneo www.lawyerstenniscup.com.

Nella foto, i giocatori del match Gianni & Origoni vs GPBL. Da sinistra: Stefano Valerio, Vittorio Zucchelli, Andrea Gaboardi, Nicola Bonante, Fabio Baglivo.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE