DLA Piper con Poshead nella collaborazione con Anastacia

Lo studio legale DLA Piper ha assistito il brand Poshead nella negoziazione di un accordo di collaborazione, co-branding e licenza di immagine con la popstar americana Anastacia, per realizzare una capsule collection di borse.

Poshead è un brand nato dalla creatività di Antonella Falasca, designer romana che ha voluto coniugare – in un unico progetto – due accessori, borsa e occhiali. La capsule, composta da tre modelli di borse ispirate ad Anastacia e alla sua carriera, sarà lanciata online in concomitanza con l’uscita del nuovo album di Anastacia, all’anniversario dei vent’anni di carriera della cantante.

DLA Piper, agendo con un team coordinato dalla partner Elena Varese (nella foto a sinistra), quale co-head del sector Consumer Goods and Retail, con la collaborazione dell’avvocato Lara Mastrangelo (nella foto a destra), ha fornito assistenza a Poshead per i profili contrattuali relativi alla collaborazione e per la precedente fase di negoziazione con i manager della cantante, Craig Logan e Nikki Weiss-Goldstein.

Il business plan dell’operazione è stato redatto da Luciano Manzo di LM&Partners.

DLA Piper con Poshead nella collaborazione con Anastacia

redazione@lcpublishinggroup.it

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group S.p.A. lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram