mercoledì 01 apr 2020
HomeNomineLaura Bellicini confermata presidente del collegio revisori dell’Ordine degli avvocati di Roma

Laura Bellicini confermata presidente del collegio revisori dell’Ordine degli avvocati di Roma

Laura Bellicini confermata presidente del collegio revisori dell’Ordine degli avvocati di Roma

Laura Bellicini, avvocato partner di Legalitax studio legale e tributario, è stata confermata, con decreto del presidente del Tribunale di Roma del 12 febbraio 2020, presidente del collegio dei revisori dell’Ordine degli avvocati di Roma per il quadriennio 2020 – 2024.

Laura Bellicini, avvocato e revisore legale, vanta una specifica competenza nel settore non profit. Assiste da anni le più importanti realtà che operano nel mondo non profit, siano esse associazioni, fondazioni, comitati, associazioni di categoria, ets.

Ricopre la carica di sindaco effettivo in numerosi collegi sindacali di spa e srl, nonché il ruolo di membro del Collegio dei revisori contabili e di liquidatore per fondazioni ed enti.

Tra le altre, in virtù della doppia iscrizione all’albo degli avvocati e all’albo dei revisori, ricopre la carica di revisore dell’Ordine degli avvocati di Rieti e dell’Organismo congressuale forense. Inoltre, a luglio 2019 è stata nominata membro del collegio sindacale di Ales, società con socio unico del ministero dei Beni Culturali.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.